Competenze

ProprietÓ Industriale e Intellettuale

I nostri Consulenti sono iscritti all’Ordine Nazionale dei Consulenti in Proprietà Industriale, sezioni Brevetti e Marchi, all’Albo dei Mandatari per il Marchio e il Modello Comunitario presso l’Ufficio per l’Armonizzazione nel Mercato Interno (U.A.M.I.), all’albo dei Rappresentanti Professionali presso l’Ufficio Europeo dei Brevetti (E.P.O.) ed all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio in Tribunale. Sono relatori e docenti in convegni e corsi di formazione relativi alla Proprietà Industriale ed Intellettuale.
Sono autori di articoli inerenti aspetti generali della Proprietà Industriale pubblicati nella rivista "Il Perito Industriale" dell'A.P.I.M. - Associazione Periti Industriali di Milano.

Settore Peritale

 Il nostro scopo è di ottenere il miglior indennizzo per il Cliente, assicurato con polizza privata o danneggiato per responsabilità di un terzo.
I nostri Consulenti non operano per le Società Assicuratrici ma a tutela dei diritti di chi ha subito un danno, sia esso a seguito di incendio, allagamento, maltempo, furto, guasti tecnologici.

Invitiamo i broker e le Società interessate a mettersi in contatto con il nostro Ufficio per maggiori dettagli.  

Servizi all'estero

I nostri Consulenti operano abitualmente all'estero tramite una rete capillare e collaudata di Colleghi Consulenti in Proprietà Industriale in ogni parte del mondo per fornire assistenza alla propria Clientela nei processi di internazionalizzazione e di brevettazione all'estero.
La lingua di lavoro è di norma l'Inglese.
Forniamo servizi di traduzione anche in Tedesco, Francese, Spagnolo.